La Lucentezza srl a lavoro per il più grande acquedotto d’Europa, l’Acquedotto Pugliese

I servizi di pulizia e igiene ambientale degli uffici e dei locali dello storico acquedotto che oggi serve oltre quattro milioni di cittadini del sud Italia, da ottobre 2022, sono affidati a La Lucentezza srl, a seguito dell’aggiudicazione della gara indetta da Acquedotto Pugliese SpA, azienda controllata da Regione Puglia.

Le attività affidate, comprensive di prestazioni ordinarie, periodiche e straordinarie, interessano le sedi AQP dislocate in tutte le province pugliesi (Foggia, Trani, Bari, Taranto, Brindisi e Lecce) e il Comune di Calitri in provincia di Avellino, nonché i relativi comprensori, per un totale dei circa 43.600 mq serviti. Il contratto ha un orizzonte temporale di 36 mesi.

Per l’erogazione dei servizi, La Lucentezza, in linea con i valori della sostenibilità ambientale, sociale e finanziaria della committenza, contempla l’utilizzo di sistemi operativi green, incentrati sull’eco-sostenibilità, con l’obiettivo di garantire un basso impatto ambientale nell’esecuzione delle attività.

Condividi
La Lucentezza © 2024 All Rights Reserved. Informativa sui cookie | Privacy policy